Pubblicazione esiti scrutini finali

Gli esiti degli scrutini con la sola indicazione della dicitura “ammesso” e “non ammesso” sono pubblicati nell’area riservata del registro elettronico

Si comunica che gli esiti degli scrutini delle classi quinte saranno pubblicati alle ore 13.00 di giovedì 13 giugno 2024 in ragione di quanto previsto dall’art. 3, c. 2 dell’O.M. 45 del 9 marzo 2023 “gli esiti degli scrutini con la sola indicazione, per ogni studente, della dicitura “ammesso” e “non ammesso” all’esame, ivi compresi i crediti scolastici attribuiti ai candidati, sono pubblicati, distintamente per ogni classe, solo e unicamente nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento. I voti in decimi riferiti alle singole discipline sono riportati, oltre che nel documento di valutazione, anche nell’area riservata del registro elettronico cui può accedere il singolo studente mediante le proprie credenziali personali.”

In caso di non ammissione all’Esame di Stato il coordinatore di classe incontrerà la famiglia dello studente presso la sede centrale entro mercoledì 12 giugno p.v. alle ore 11.00 previo appuntamento concordato telefonicamente.

Si comunica, inoltre, che gli esiti degli scrutini delle classi intermedie saranno disponibili a partire dalle ore 13.00 di sabato 15 giugno p.v. e saranno consultabili direttamente sul Registro elettronico.

In caso di non ammissione alla classe successiva il coordinatore di classe incontrerà la famiglia dello studente presso la sede centrale entro giovedì 13 giugno p.v. alle ore 13.00 previo appuntamento concordato telefonicamente.

Si ricorda che è fatto divieto assoluto di riproduzione, pubblicazione e diffusione degli esiti mediante qualsiasi mezzo e forma anche e soprattutto attraverso i social network.
Si fa presente che, come previsto dal Calendario scolastico regionale, le lezioni termineranno venerdì 7 giugno 2024.