Il progetto si rivolge a 19 neodiplomati dell’ a.s. 2023/24, provenienti dalle scuole partner che avranno la possibilità di svolgere un tirocinio all'estero

Agli studenti del V anno

Progetto ERASMUS + AZIONE KA121 – Progetti di mobilità individuale ai fini dell’apprendimento – ambito VET Convenzione n. 2023-1-IT01-KA121-VET-000136732- CUPG81B23000900006

Il progetto si rivolge a 19 neodiplomati dell’ a.s. 2023/2024, provenienti esclusivamente dalle scuole partner (Liceo Classico Statele “F.Capece”, Liceo “Don Quirico Punzi” – Cisternino e I.P.S.S.S. “F.L. Morvillo Falcone”), che avranno la possibilità di svolgere un tirocinio professionale in aziende estere operanti nell’industria Turistico, Alberghiero, Tecnologico in Spagna, Francia, Irlanda e Albania mediante l’assegnazione di Borse di Studio da erogare tramite la pubblicazione periodica di bandi di selezione. Di queste, 2 borse saranno riservate a beneficiari “Fewer Opportunities” che presenteranno ISEE inferiore ad € 20.000.

Di seguito i posti disponibili per ciascun paese:

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata tramite posta elettronica, contemporaneamente, agli indirizzi e-mail borispasternak@erasmusaccreditation.com e lepc01000g@istruzione.it entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 26 giugno 2024 indicando nell’oggetto: Candidatura progetto ACCREDITAMENTO ISTITUTO “BORISPASTERNAK” – “Paese di Destinazione” – “Cognome e Nome”

Tutte le candidature pervenute oltre il termine previsto o in maniera difforme/incompleta da quanto indicato non saranno considerate ammissibili.

Bando Pasternak – III ann. – mobilità luglio 2024

Domanda di partecipazione