Circolare 580

Partecipazione alla cerimonia di premiazione – Provincia di Lecce

Partecipazione alla cerimonia di premiazione - Provincia di Lecce

La Provincia di Lecce ha organizzato per mercoledì 27 maggio 2026 con inizio alle ore 15.30, nel Centro Congressi del Polo Universitario ECOTEKNE a Lecce, una cerimonia di premiazione delle studentesse e degli studenti degli Istituti scolastici superiori salentini, che hanno conseguito dei buoni risultati alle recenti competizioni nazionali attinenti alle materie scientifiche, ma non solo. L’obiettivo dell’incontro è quello di riconoscere l’impegno, i sacrifici e la perseveranza degli studenti, dei docenti formatori/accompagnatori e dei dirigenti scolastici, ma anche quello di porre in evidenza alla comunità la qualità della didattica presente nelle scuole superiori salentine.
Gli studenti si recheranno in autonomia presso la sede dell’evento.

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati