Progetto “Sport e legalità” – secondo incontro

24 Febbraio 2024

Sabato 24 febbraio 2024, in Aula Magna, si terrà il secondo incontro del Progetto “Sport e legalità” dal titolo “SPORT-PARTECIPAZIONE-INCLUSIONE".

Si comunica agli Studenti, alle classi in indirizzo e ai Docenti dei rispettivi Consigli di classe che sabato 24 febbraio 2024 dalle ore 10.05 alle ore 12.05 in Aula Magna si terrà il secondo incontro del Progetto “Sport e legalità” dal titolo “SPORT-PARTECIPAZIONE-INCLUSIONE”.
L’incontro in oggetto rientra tra le attività previste per i Moduli della Didattica Orientativa (ai sensi del D.M. n. 328 del 22 dicembre 2022, “Linee Guida per l’Orientamento”) e coinvolgerà gli Studenti del secondo biennio e quinto anno che nel Questionario per l’Orientamento formativo hanno indicato l’“Area Giuridico-Sportiva”.

Studenti delle classi 1ASS – 1AS – 1BS

Sede centrale - Piazza Aldo Moro