Avviso: conferma iscrizione alla classe prima

Dal 15 al 19 luglio 2024, a conclusione degli esami di licenza media, si dovrà confermare l'iscrizione presso gli Uffici di Segreteria di questo Liceo.

Dopo la conclusione degli esami di licenza media, le SS.LL. completeranno il procedimento di iscrizione con la consegna dei seguenti documenti agli Uffici di Segreteria di questo Istituto, dal 15 al 19 luglio 2024:

  1. certificato di Diploma di licenza media o Dichiarazione sostitutiva di certificazione o Diploma originale;
  2. fotocopia documento di riconoscimento dello/a Studente/ssa;
  3. ricevuta del versamento di € 80,00 del contributo così denominato: “Anno scolastico 2024/25- contributo a favore dell”Istituto finalizzato all”ampliamento dell”offerta formativa, all”edilizia scolastica e all”innovazione tecnologica” da effettuare esclusivamente tramite il sistema “Pago in Rete” (sezione contributi volontari), raggiungibile al seguente link https://www.istruzione.it/pagoinrete/ utilizzando le credenziali SPID (in caso di difficolta la segreteria è a disposizione per la stampa del bollettino PagoPa);

Si comunica, inoltre, che la Regione Puglia ha pubblicato l’Avviso pubblico n. 193 del 6 Giugno 2024 per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo. Gli interessati dovranno presentare domanda esclusivamente on line, nei termini richiesti dal bando, collegandosi al sito www.studioinpuglia.regione.puglia.it alla sezione Libri di Testo a. s. 2024/2025.

Per favorire le suddette operazioni, gli orari di apertura della Segreteria, nei giorni dal 15 al 19 luglio 2024, saranno dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e il giorno 18 luglio 2024 dalle ore 16,30 alle ore 19,30.

Luoghi

Sede centrale - Piazza Aldo Moro

Piazza Aldo Moro, 29 – Maglie (Le)

Circolari, notizie, eventi correlati