Circolare 321

Capodanno cinese 2026 al Capece

Capodanno cinese 2026 al Capece

Si rende noto che Sabato 21 febbraio 2026, dalle ore 08.05 alle ore 11.05, si terranno gli ormai tradizionali festeggiamenti del Capodanno cinese.
L’Aula Confucio del Liceo accoglierà gli Studenti delle scuole secondarie di primo grado neoiscritti e le loro famiglie, che assisteranno alla danza augurale del Dragone del Capece e verranno coinvolti in laboratori di scrittura, ritaglio e detti augurali, per propiziare l’avvento del nuovo anno del Cavallo, simbolo di energia e cambiamento.
Gli studenti di cinese del triennio, secondo la scansione temporale riportata nella tabella, cominceranno la preparazione del Dragone e l’allestimento dell’Aula Confucio dalle ore 08.05. Gli studenti del biennio saranno accompagnati e riportati nella sede di via San Pio dalle docenti in orario.

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati