In seguito alla partecipazione degli studenti al progetto “Ovunque andrete, voi sarete polis”, si propone una visita a Palazzo Madama, sede del Senato, per venerdì 20 febbraio 2026.
Si comunica che il viaggio sarà effettuato a Roma dal 19 al 21 febbraio 2026 come da programma allegato.
La quota individuale di partecipazione al viaggio è di € 313,00 da versare entro il 14 febbraio 2026 esclusivamente tramite gli avvisi di pagamento resi disponibili sul Registro Elettronico sezione “PAGOPA”.
In albergo, ad ogni studente, sarà richiesta la tassa di soggiorno di € 7,50 al giorno e la cauzione che sarà restituita al momento della partenza, salvo eventuale risarcimento per danni.
Si ricorda, inoltre, che è necessario viaggiare con un documento d’identità in corso di validità (Carta d’identità o passaporto).
Per motivi organizzativi si chiede agli studenti interessati di compilare il modulo di adesione e il contratto di viaggio che dovranno essere consegnati, debitamente firmati, al Coordinatore di Classe che provvederà a depositarli in Segreteria – Ufficio Relazioni con il Pubblico – entro il 14 febbraio 2026.
Circolare 285
Visita al Senato della Repubblica a Roma
visita al Senato della Repubblica a Roma
0