Festa “Otto marzo all’insegna della prevenzione”

9 Marzo 2024

Nell’ambito del programma “Prevenzione e salvaguardia della salute riproduttiva”, gli Studenti del Liceo F. Capece festeggiano l’otto marzo, dialogando con gli esperti in Aula Magna, il 09 marzo dalle ore 10.00 alle ore 11.00.

Al termine dell’incontro, la Dott.ssa A. Marra, medico chirurgo esperta in ginecologia ed ostetricia, effettuerà per le Studentesse un’ecografia pelvica su richiesta da inoltrare, con il consenso informato allegato, all’indirizzo mail della referente.

Studenti del IV e V anno

Parteciperanno

Sede centrale - Piazza Aldo Moro

Date e Orari