Il contenuto della circolare n. è riservato.
Si comunica agli studenti in indirizzo che si deve procedere alla selezione delle Studentesse e degli Studenti al fine di partecipare alle mobilità transnazionali finanziate dal programma Erasmus+ in oggetto indicato.
Il progetto prevede la selezione di n. 6 studenti di cui almeno 2 avranno la possibilità di svolgere un tirocinio professionale per le mobilità short-term nei paesi UE e di studio per le mobilità extra-EU come di seguito indicate:
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata tramite posta elettronica all’ indirizzo email lepc01000g@istruzione.it entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 25 settembre 2024 indicando nell’oggetto: Candidatura progetto ACCREDITAMENTO MOBILITA’ VET” – “Paese di Destinazione” – “Cognome e Nome” utilizzando il modello allegato.
Ogni studente potrà essere candidato per una sola tipologia di mobilità ed esprimere massimo 2 preferenze per destinazione;
Le candidature verranno valutate in base a:
– media dei voti conseguita nell’a.s. 2023/2024;
– certificazione linguistica richiesta:
Inglese (B1 p.2 – B2 p.3 – C1 p.4 – C2 p.5), Giapponese (A2 p.1);
Tutte le candidature pervenute oltre il termine previsto o in maniera difforme/incompleta da quanto indicato nel bando non saranno considerate ammissibili.
Il Docente Referente Erasmus+
Prof. Fausto De Giuseppe
0