Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri studenti.
A cosa serve
In particolare il docente, tramite un pc o un tablet, può inserire informazioni su:
- presenza e assenze;
- voti delle interrogazioni e dei compiti in classe;
- ritardi, uscite anticipate e giustificazioni;
- compiti assegnati e verifiche programmate;
- orario delle lezioni;
- pagelle in formato elettronico;
- note dei docenti;
- comunicazioni scolastiche.
Come si accede al servizio
L'accesso al registro elettronico è consentito solo attraverso dei dati che vengono forniti direttamente dalla scuola e sono costituiti da un nome utente e una password. Attraverso le credenziali, il docente accede esclusivamente ai dati riguardanti le sue classi e le sue materie.
Procedure collegate all'esito
Il servizio è attivo nel momento in cui si inseriscono le credenziali fornite dalla scuola
Servizio online
Per accedere al servizio clicca sull'apposito link.
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Piazza Aldo Moro, 29 – Maglie (Le)
-
CAP
73024
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per attivare il servizio bisogna inserire le credenziali fornite direttamente dalla scuola
- Username
- Password
Tempi e scadenze
La piattaforma sarà attiva per tutto l’anno scolastico 2023-2024
Registro elettronico
Il servizio sarà attivo sino al 31-08-2024
31
AgoContatti
- Telefono: Centralino: 0836.484301
- Email: lepc01000g@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Il servizio sarà attivo per l'a.s. 2023-2024