Circolare 396

Iscrizione ai moduli formativi del progetto “Segnali di equilibrio” (Piano CIPS -Cinema e immagini per la scuola)

Iscrizione ai moduli formativi del progetto “Segnali di equilibrio” (Piano CIPS -Cinema e immagini per la scuola)

Si comunica alle studentesse e agli studenti del secondo biennio e ultimo anno che sono aperte le iscrizioni ai moduli formativi del progetto “Segnali di equilibrio” per il Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola promosso da MIM e MIC (www.cinemaperlascuola.istruzione.it)
Le richieste di iscrizione dovranno pervenire entro il 10 marzo 2026 attraverso il form raggiungibile al seguente link: https://forms.gle/KeAXCFoiuaPxb94RA
Sarà possibile iscriversi a più moduli. In caso di superamento del numero massimo di studenti per modulo (25 alunni), si terrà conto, per quanto possibile, dell’ordine di preferenza indicato nel form di iscrizione.

Tutti i dettagli sui moduli attivati nel doc in allegato:

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati