AREA RISERVATA – AVVISI E DOCUMENTI DA VISIONARE

DECRETO_INDIVIDUAZIONE_TUTOR_E_ORIENTATORE_2023-20

“STEM senza frontiere”

CNP: M4C1I3.1-2023-1143-P-35899 – CUP: J34D23003290006

Oggetto: AVVISO procedura per la selezione e l’individuazione, tra il personale interno all’istituzione scolastica, delle figure di progetto (Gruppo operativo di progetto, Supporto tecnico al RUP e coordinamento operativo, Attività tecnico operative di supporto al RUP, Attività tecnico operative per l’utilizzo delle strumentazioni tecnologiche, Supporto attività ausiliarie.

Visto il PNRR…

EMANA

il presente Avviso di selezione ed individuazione, riservato al personale interno dell’istituzione scolastica, finalizzato al conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto le attività utili e necessarie alla corretta realizzazione del progetto “STEM senza frontiere” – CNP: M4C1I3.1-2023-1143-P-35899 – CUP: J34D23003290006.

Nello specifico gli incarichi da attribuire prevedono l’espletamento delle sotto riportate attività, secondo le tipologie riportate nelle istruzioni operative… AVVISO_procedura_selettiva_PNRR_STEM

SCHEMA domanda di partecipazione

Scheda autovalutazione docenti

Regolamento carriera alias